DAL 2002 UNITI DALL'AMORE PER L'AMBIENTE E LA PASSIONE PER LA BICICLETTA
FIAB Piacenza Amolabici è un'Associazione ambientalista fondata nel 2002 da un gruppo di amici uniti dalla passione per la bicicletta con lo scopo di promuovere "l'uso della bicicletta sia come mezzo di trasporto quotidiano per migliorare traffico e ambiente urbano, sia per la pratica dell'escursionismo in bicicletta" per un turismo ecologicamente sostenibile.
..........................................................................................................
Siti amici
Novità e Iniziative
19/06/26 FIAB rilancia la proposta di legge sulla mobilità attiva
Dopo l’ennesima tragedia FIAB rilancia l’appello per la proposta di legge sulla mobilità attiva. Serve una svolta nelle politiche sulla sicurezza stradale
+ INFO23/06/26 Nasce RIME: RETE ITALIANA MOBILITA' EQUA
NASCE RIME - RETE ITALIANA MOBILITÀ EQUA, “PER LA SICUREZZA STRADALE NON BASTA INSEGUIRE LE EMERGENZE, SERVE UN NUOVO MODELLO DI MOBILITA’”
+ INFO